E-Mail 'Il mito di Scanderbeg nell’universo culturale della sua nazione'

Invia una Email di 'Il mito di Scanderbeg nell’universo culturale della sua nazione' ad un amico

* Campo obbligatorio






Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.



Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.


E-Mail Image Verification

Loading ... Loading ...

2 risposte a Il mito di Scanderbeg nell’universo culturale della sua nazione

  1. Gess scrive:

    Un popolo veramente coraggioso . Castriota fu appunto un combattente per i valori cristiani . ciononostante Gli albanesi sbandierano questo grande personaggio , ma sono di fede islamica . qualcosa non torna ….

    • shqipe scrive:

      giorgio castriota ha combattuto per l’albania che all’epoca era ancora cristiana. ha fatto ciò che ha fatto unicamente per salvaguardare la sua terra natale dalla persecuzione ottomana. “Gli albanesi sbandierano questo grande personaggio, ma sono di fede islamica. qualcosa non torna…” invece fanno bene, gli albanesi non guardano la religione, ma bensì l’appartenenza. l’Albanesità è la nostra religione e skanderbeg ne è il promotore. egli è il personaggio più importante della storia albanese, l’idea stessa di albania si cementa durante la sua ascesa e riesce a sopravvivere fino ai giorni nostri. skanderbeg è albania, l’albania è skanderbeg.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>